Con la zona reception si crea la prima impressione aziendale dei visitatori, che sono alla ricerca di informazioni, professionalità e…gentilezza.
Il banco reception Bengentile rende il momento dell’accoglienza veramente inclusivo e piacevole per tutti. Il dialogo con l’utente è facilitato dal piano di lavoro maggiorato verso l’esterno e il fronte circolare che, nella versione bassa, offre ampie superfici di appoggio. Con Bengentile è possibile spaziare fra design lineari e curvi, con una flessibilità che permette di creare una zona personalizzata ed organizzata secondo le esigenze degli operatori e dei visitatori.
Bengentile è proposto in melaminico, laccato e impiallacciato, in tonalità che spaziano dalle più neutre e versatili, alle più vibranti e originali. L’ampia scelta, assieme alle numerose configurazioni e dimensioni disponibili, permette di creare un’area accoglienza in armonia con lo stile di arredo aziendale.
Il banco reception curvo o ad onde ha un’estetica morbida e sinuosa, perfetta inserita in un contesto moderno, mentre quello lineare assume un aspetto più minimale e formale. Le raffinate finiture in legno riprendono invece uno stile più elegante, particolarmente caratterizzato, che crea un interessante punto focale all’interno dell’azienda.
La collezione Bengentile comprende anche le librerie con moduli a giorno o con anta a ribalta, per archiviare i documenti nella zona interna della reception. Grazie alla flessibilità della struttura, le librerie possono essere utilizzate in combinazione con i singoli banconi reception, oppure in ampie composizioni per sale conferenze e aree come librerie e biblioteche, seguendo le finiture della collezione.
Telefono
+39 059 243379
+39 059 800050
Informazioni
commerciale@commodena.it
Amministrazione
amministrazione@commodena.it
via Maestra 1483 / A – B
41017 Ravarino (MO)
via Fermi 100
41017 Ravarino (MO)
Com Modena S.r.l. © 2022 | P.I. C.F. e N.Iscr. Reg. Impr. MO 02246460360 – Cap. sociale €41.600,00 i.v. – R.E.A. MO 276195 | Cookie & Privacy Policy – (Preferenze) – Credit |
TRASPARENZA CONTRIBUTI PUBBLICI