Tavolo Riunioni Se:lab Meet Desk Sedus

Tavolo Riunioni Se:lab Meet Desk Sedus

Tavolo Riunioni Meet Desk Sedus

Meet Desk: il tavolo riunioni per gli uffici dinamici.

Con strutture ed esigenze diverse, i meeting negli uffici moderni hanno un aspetto meno formale. Il focus si sposta sui progetti da condividere, per promuovere pensieri risolutivi, idee e punti di vista differenti. Anche gli arredi utilizzati devono quindi concentrarsi sul semplificare le attività in gruppo, anche nel caso di incontri spontanei e non programmati. Meet desk è stato creato per questo.

Meet desk è un tavolo riunioni a quattro gambe, dal design moderno e che consente di lavorare con facilità e flessibilità. Facilmente spostabile nella versione con ruote, condivide lo stesso linguaggio formale dei prodotti Se:Lab, con la struttura a sezione arrotondata, come gli angoli del piano.

Le superfici sono disponibili in oltre 30 colori, mentre la struttura può essere selezionata in tonalità che vanno dalle più classiche, come bianco puro, nero, cromato, a quelle più particolari come rosso cayenne, verde fiordo e beige sabbia. A seconda dello stile di arredo e l’estetica che si vuole ottenere, Meet Desk può essere configurato in diverse finiture, spaziando ad esempio fra melaminici, legni, plastiche, hpl.

Se:lab Meet Desk, con un’altezza di 740 mm, facilita gli incontri e i meeting, spostandosi facilmente all’interno dell’ufficio. Si inserisce anche in zone informali e di brainstorming, per favorire la collaborazione dinamica e partecipativa.

In base all’utilizzo e al numero di persone coinvolte, può essere utilizzato in combinazione agli altri prodotti della collezione, come Tableboard e High Desk, tutti volti a favorire produttività e creatività all’interno di team agili.

Categorie: ,

Richiedi informazioni