Cx: un tavolo riunioni che unisce tradizione e modernità.
Una collezione elegante, raffinata, che fa del suo piano una caratteristica fondamentale, assieme alla cura per il dettaglio. Dietro a Cx esiste una ricerca stilistica volta a creare un tavolo di forte prestigio capace di integrarsi facilmente con l’arredo circostante. Nasce quindi una linea dalla tradizione classica, rivista in chiave moderna. La forte accezione del tavolo è rappresentata anche dalla spessa cornice.
Il tavolo riunioni Cx è disponibile in diverse configurazioni, con forma tonda, quadrata, rettangolare, ovale o ad “u”, per adattarsi alle differenti esigenze di spazi e utilizzo. Il legame con la tradizione è mantenuto dal piano in vera essenza di legno, disponibile in diverse sfumature, con la possibilità di aggiungere inserti in pelle, in base allo stile che si vuole ricreare.
Un esempio? Il piano in finitura Rosewood, Noce od Olmo, abbinato ai profili in alluminio, è perfetto per uffici classici ed eleganti, mentre la finitura Frassino Nero trasmette maggiore modernità.
Cx non conosce limiti compositivi e rappresenta il connubio ottimale fra produzione industriale ed artigianato. L’ampia modularità del tavolo consente di offrire un’ampia scelta in termini di forme e dimensioni. Il design di Cx supera le semplici esigenze di estetica, per creare un ambiente completo e funzionale. Per rendere la sala riunioni ancora più ergonomica, Cx può essere configurato con la canaletta elettrificabile nel piano, per nascondere la presenza dei cavi alla vista.
Le scrivanie direzionali completano la collezione Cx, per arredare gli uffici con continuità compositiva.
Telefono
+39 059 243379
+39 059 800050
Informazioni
commerciale@commodena.it
Amministrazione
amministrazione@commodena.it
via Maestra 1483 / A – B
41017 Ravarino (MO)
via Fermi 100
41017 Ravarino (MO)
Com Modena S.r.l. © 2022 | P.I. C.F. e N.Iscr. Reg. Impr. MO 02246460360 – Cap. sociale €41.600,00 i.v. – R.E.A. MO 276195 | Cookie & Privacy Policy – (Preferenze) – Credit |
TRASPARENZA CONTRIBUTI PUBBLICI