Quando si eliminano fronzoli ed elementi superflui, rimane solo ciò che è fondamentale, il “Minimum” di un oggetto. Quando si preferisce lavorare in un ufficio dallo stile pulito e leggero, anche gli elementi di archiviazione dovrebbero rispecchiare queste caratteristiche.
Nella collezione Minimum le forme vengono portate all’essenziale e il design viene arricchito da finiture accuratamente selezionate. Questi contenitori si ispirano all’arte contemporanea e fanno della funzionalità il loro tratto distintivo, assieme ad un’eleganza che permette di portare modernità in qualunque ufficio.
I contenitori, con orientamento verticale o orizzontale, sono disponibili con moduli chiusi, a giorno, o un mix dei due, in base all’utilizzo e all’estetica che si vuole ottenere.
Minimum può essere scelto in diverse misure e finiture, come vetro, laminato e impiallacciato. La struttura può essere bianca o nera, mentre i frontali sono disponibili in tinte neutre che vanno dal bianco, nero, rovere scuro, per arrivare a una tonalità più forte come il rosso intenso. In base alla finitura scelta, Minimum può assumere quindi un aspetto più classico o moderno, scegliendo i contenitori in continuità o contrasto con le scrivanie.
Per il massimo del contenimento, Minimum può essere configurato anche con altezza 227 cm e lunghezza 275 cm; i vani a giorno da destra a sinistra diventano via via più spaziosi, per un interessante effetto ottico.
La collezione Minimum comprende, oltre ai contenitori, i tavoli riunione, le scrivanie direzionali, operative e dedicate all’home office, per arredare sia l’ufficio, sia l’ambiente domestico.
Telefono
+39 059 243379
+39 059 800050
Informazioni
commerciale@commodena.it
Amministrazione
amministrazione@commodena.it
via Maestra 1483 / A – B
41017 Ravarino (MO)
via Fermi 100
41017 Ravarino (MO)
Com Modena S.r.l. © 2022 | P.I. C.F. e N.Iscr. Reg. Impr. MO 02246460360 – Cap. sociale €41.600,00 i.v. – R.E.A. MO 276195 | Cookie & Privacy Policy – (Preferenze) – Credit |
TRASPARENZA CONTRIBUTI PUBBLICI