Tavolo Riunioni Velvet Frezza

Tavolo Riunioni Velvet Frezza

Tavolo Riunioni Velvet Frezza

Alla base del design dei tavoli riunione Velvet è stata posta una struttura chiusa rettangolare, sulla quale si intersecano montanti e piani. Il risultato è una linea dall’estetica solida ed elegante, senza risultare pesante. Al contrario, la modernità delle forme, la leggerezza dei piani e della struttura ad anello, costituiscono le basi di una collezione volta ad arredare le sale meeting con uno stile contemporaneo. La modularità di questo prodotto permette di scegliere dimensioni più o meno contenute, senza mai rinunciare al comfort e all’ergonomia.

I tavoli riunione Velvet possono ospitare comodamente da 6 a 16 persone, in base alle dimensioni scelte. I tavoli hanno una profondità di 120 cm, che offre un’ampia superficie di lavoro e un’altezza di 74, mentre la lunghezza può spaziare fra i 200 e i 480 cm, in base a spazi ed esigenze.

Un tavolo riunioni adattabile e componibile

I piani sono disponibili in melaminico, legno o vetro, le gambe invece sono in metallo. Le tonalità selezionate per questa collezione sono neutre e versatili, per adattarsi con facilità a diversi stili di arredo. È proprio sui materiali e gli effetti cromatici su cui si concentra Velvet, assieme alla componibilità.

La possibilità di cablare ogni modulo del tavolo riunioni garantisce ai presenti un facile accesso alla connettività, senza ricorrere a prese a muro. I top access consentono infatti di avere alimentazione, prese USB e cavi di rete integrati nel piano.

Fanno parte della collezione anche le scrivanie direzionali, per portare continuità stilistica negli uffici manageriali.

Categorie: ,

Richiedi informazioni